Givova Scafati, colpo di scena: è rivoluzione sul mercato

476
Scafati
Credits Facebook Scafati Basket

La Givova Scafati continua ad agitare un mercato che, in questi giorni prima dell’inizio di stagione, è invece molto tranquillo per tante società. I campani hanno da poco aggiunto Andrea Cinciarini alla squadra, ma ora si preparano ad una vera e propria rivoluzione del proprio roster. La dirigenza, evidentemente non soddisfatta di quanto visto fino ad ora, avrebbe infatti deciso insieme al coaching staff di apportare cambiamenti sostanziali alle mosse di mercato che si sono viste fino ad ora.

Le prime due notizie importanti riguardano dei nuovi arrivi, che probabilmente non esordiranno mai in maglia Scafati. Stiamo parlando di Frank Mason Sage Tolbert. Secondo quanto abbiamo potuto apprendere, la dirigenza avrebbe deciso di rilasciare Mason, che andrà con ogni probabilità a giocare in Cina, mentre Tolbert potrebbe non essere tesserato. Il primo arrivava da una stagione giocata a Nancy, in Francia, mentre l’ala prodotto dei Redhawks era stato premiato come miglior lungo dell’ultimo campionato della Serie A ungherese.

Non finiscono qui però gli scossoni per la Givova. Nicola avrebbe infatti deciso di estendere per la stagione Paulius Sorokas. Allo stesso tempo, con Mason in uscita, l’indiziato numero uno per sostituire l’ex Sacramento Kings sembrava essere Vojtech Hruban. La dirigenza, tuttavia, avrebbe deciso di non firmare l’ala ceca reduce da due stagioni a Cholet. Ora quindi altre mosse sul mercato sono attese nelle prossime ore, con Scafati che dovrà muoversi velocemente per rimpiazzare i giocatori in uscita. Con quale roster si presenterà alla prima giornata di LBA, prevista per domani sera alle 21 contro Sassari, la squadra campana? Le prossime ore ci daranno una risposta, insieme ad una visione più chiara sulle mosse effettuate negli ultimi giorni.

AGGIORNAMENTO 27-09 ore 19.59
Sembrerebbe saltato l’affare con Hruban e potrebbe aprirsi una trattativa per Janis Timma.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui