HomeEuroLeagueGiannakopoulos, tre turni senza appello: a rischio le Final Four

Giannakopoulos, tre turni senza appello: a rischio le Final Four

Dimitris Giannakopoulos dovrà restare fuori per tre partite: questa la decisione presa dall’Eurolega nei confronti dell’attaccante del Panathinaikos AKTOR, con un dettaglio tutt’altro che secondario. La sanzione non è appellabile, poiché i playoff sono già in corso.

Le conseguenze sulla corsa verso la Final Four

Lo scenario che si apre è significativo per i piani dei “verdi”. Qualora il Panathinaikos riuscisse a staccare il biglietto per la Final Four di Atene, Giannakopoulos non potrebbe essere presente a Oaka, avendo scontato a quel punto soltanto una delle tre giornate di squalifica.

Il patron potrebbe tornare a vedere dal vivo le partite in semifinale solo nel caso in cui la serie contro il Valencia si prolungasse fino a gara 4. Per rivederlo disponibile anche per l’intera Final Four, invece, servirebbe che la serie al meglio delle cinque partite si estendesse fino a tre ulteriori incontri.

Da segnalare, infine, che lo stesso Valencia è stato multato di 5.000 euro per quanto accaduto durante gara 2.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!