Maccabi Tel Aviv: ecco gli stipendi per la stagione 2024-2025

2402
Maccabi Tel Aviv
Foto di Savino Paolella

Il Maccabi Tel Aviv ha reso noto i compensi che percepiranno i giocatori sotto contratto per la stagione 2024-2025. Una stagione che ha visto un netto ridimensionamento della spesa per gli ingaggi, dovuta in gran parte alla situazione geo-politica israeliana che non ha permesso alla dirigenza di poter trattenere i suoi 4 giocatori cardine (Brown, Baldwin, Colson e Nebo), tutti andati altrove.

Qualcuno di loro lo ha fatto per monetizzare le recenti stagioni in Israele, altri (Baldwin e Colson su tutti) a causa della situazione di guerra che non garantiva stabilità, soprattutto alle rispettive famiglie.

Una riduzione del monte ingaggi dovuta anche alla riduzione degli incassi da botteghino. Con l’attuale situazione, impossibile poter giocare le partite di EuroLeague in Israele. Col trasferimento a Belgrado, confermato anche per la prossima stagione, c’è stato un drastico calo nella vendita di biglietti rispetto ai sold out fatti registrare alla Yad-Eliyahu Arena.

Maccabi Tel Aviv: ecco quanto percepiranno i giocatori

A darci tutte le informazioni sugli ingaggi è il portale israeliano israelhayom.com.il e noi ve li riportiamo. La cifra totale per gli ingaggi della stagione 2024-2025 che il Maccabi Tel Aviv ha messo a bilancio ammonta a 7.2 milioni di dollari, così suddivisi:

  1. Jordan Loyd percepirà 1.2 milioni di dollari
  2. Roman Sorkin percepirà 850 mila dollari
  3. Wenyen Gabriel percepirà 750 mila dollari
  4. Rokas Jokubaitis percepirà 700 mila dollari
  5. Tamir Blatt percepirà 650 mila dollari
  6. Jasiel Rivero percepirà 600 mila dollari
  7. Daryl Macon Jr percepirà 500 mila dollari
  8. Levi Randolph percepirà 500 mila dollari
  9. John DiBartolomeo percepirà 400 mila dollari
  10. Jaylen Hoard percepirà 400 mila dollari
  11. Jake Cohen percepirà 350 mila dollari
  12. Rafi Menco percepirà 300 mila dollari
Pubblicità
Stefano Sanaldi
Quello con la palla a spicchi è stato amore a prima vista. Una volta appese le scarpe al chiodo, ho deciso di allenare le nuove generazioni per rimanere in questo fantastico mondo. E poter scrivere di pallacanestro è un piacere e un onore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui