Il futuro di Rayjon Tucker potrebbe essere lontano da Bologna. Arrivato in estate alla corte della Virtus, l’ex Reyer non ha mai convinto con la nuova maglia. La sua fisicità prorompente, una delle armi della formazione veneta della passata stagione, non si è mai vista in campionato e nemmeno in EuroLeague. E col cambio di guida tecnica, il suo futuro potrebbe essere già segnato.
Tucker, infatti, ha collezionato 0 minuti tra le sfide con Stella Rossa e Olimpia Milano, un chiaro segnale che il suo tempo a Bologna è finito. Il Resto del Carlino parla di “valutazioni in corso” ovviamente da parte del nuovo coach bianconero Dusko Ivanovic.
Rayjon Tucker, quale può essere il suo futuro?
Tucker si è rivelato un flop, almeno in questa prima fase di stagione. In LBA sta producendo 5.8 punti col 29% dal campo, mentre in EuroLeague i punti sono 2.7. Chiaro che la Virtus si aspettasse decisamente di più, almeno sul fronte italiano.
Secondo La Prealpina, Varese avrebbe fatto un sondaggio per il giocatore. La formazione di Luis Scola, però, non sarebbe l’unica che ha fatto delle avance all’entourage di Rayjon. Anche Napoli ha provato a convincere il ragazzo a trasferirsi in campania, ma c’è stato un secco rifiuto da parte di Tucker ad accettare la destinazione partenopea.
Attenzione anche alla Reyer venezia, che potrebbe pensare di riportare a casa il figliol prodigo. Chissà che respirando l’aria della laguna Tucker possa tornare a essere quel giocatore che tanto bene fece la passata stagione