Sembra ormai conclusa la questione Samardo Samuels L’ex Olimpia Milano, la cui vicenda vi avevamo raccontato nei giorni scorsi, non dovrebbe più essere una minaccia per i vicini di casa.
Una questione, quella di Samardo Samuels, che ha fatto il giro di tutti i notiziari televisivi sportivi e non solo. Il centro giamaicano, secondo quanto appreso da Il Corriere della Sera Milano, ha deciso di trasferirsi e lasciare il suo appartamento in via Valtellina 2:
“Martedì ha fatto i pacchi e si è trasferito in un hotel in città. Ha lasciato la sua casa in via Valtellina 2, rispettando così la distanza (500 metri) che da febbraio, dopo il divieto di avvicinamento, deve tenere dagli altri condomini”.
Dopo l’arresto di sabato sera, lunedì Samuels era stato sottoposto a processo per direttissima, procedimento che ha confermato l’arresto senza però prevedere misure cautelari nei confronti dell’ex centro di Olimpia Milano.
Samardo Samuels trasloca: le reazioni dei vicini
La notizia del trasloco di Samardo Samuels ha reso felici i suoi ex vicini di casa, che da tempo ormai vivevano nel terrore:
“È un grande sollievo, ora siamo tranquilli e possiamo tornare a fare una vita normale: mia figlia stamattina è scesa serena a buttare la spazzatura. Per noi è una liberazione. Un sollievo, possiamo finalmente tornare alle nostre abitudini”.





