Dopo la recente retrocessione con Scafati, Marco Ramondino è pronto ad una nuova avventura.
L’allenatore originario di Avellino, infatti, si prepara alla sua prima esperienza all’estero, avendo raggiunto un accordo biennale con i tedeschi del Syntainics MBC, squadra con sede a Weissenfels.
L’ex allenatore di Derthona ha raggiunto un accordo biennale con il club tedesco, secondo quanto riferito a Backdoor Podcast.
Ramondino era stato anche nel mirino di club greci, incluso l’Aris Salonicco. Il club tedesco è in crescita e in questa stagione ha vinto il suo primo trofeo, portando a casa la BBL Pokal, la coppa tedesca, battendo le favorite Bayern Monaco e Bamberg.
Marco Ramondino era tornato in panchina ad inizio anno, firmando fino al termine della stagione con Scafati.
Il suo arrivo sulla panchina di Scafati, però, non è servito a salvare la squadra, che è retrocessa in seconda divisione.
Dopo diversi contatti con squadre straniere nel recente passato, adesso Marco Ramondino avrà finalmente la sua prima opportunità di allenare fuori dai confini nazionali in una squadra in grande crescita e con basi solide.
