Home EuroLeague Elijah Bryant all’Hapoel Tel Aviv: pronto un ricco triennale

Elijah Bryant all’Hapoel Tel Aviv: pronto un ricco triennale

175
Elijah Bryant
Credits Ipa Agency

L’Hapoel Tel Aviv ha intenzione di fare sul serio nella prossime EuroLeague. Dopo le parole rilasciate dal proprietario Ofer Yannay, arriva anche il primo colpo di mercato. Dall’Efes, infatti, arriva Elijah Bryant, giocatore accostato anche all’Olimpia Milano.

Secondo quanto riportato dal giornalista israeliano Arel Ginsber, la formazione di Dimitris Itoudis ha messo sul piatto un ricco triennale da 2.5 milioni di dollari a stagione. Un totale da 7.5 milioni di dollari, che potrebbe aumentare visiti i bonus inseriti nel contratto.

Classe 1996, Elijah Bryant ha chiuso la sua sesta stagione in EuroLeague, la quarta di fila con l’Anadolu Efes. Nel 2024-2025 ha fatto registrare i suoi massimi in carriera: per lui 13.8 punti di media a partita con 4.2 rimbalzi e 3.1 assist in 27 minuti con il 44.2% dal campo e il 36.1% da tre.

Bryant ha già giocato in Israele, debuttando in EuroLeague proprio con la maglia del Maccabi Tel Aviv nel 2019 dove è rimasto due anni. Prima del Maccabi, ha fatto il suo esordio in Europa con l’Hapoel Eliat.

Pubblicità
Stefano Sanaldi
Quello con la palla a spicchi è stato amore a prima vista. Una volta appese le scarpe al chiodo, ho deciso di allenare le nuove generazioni per rimanere in questo fantastico mondo. E poter scrivere di pallacanestro è un piacere e un onore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!