Home Lega Basket Valerio Antonini: “Dal 15 dicembre non giocheremo più a Trapani”

Valerio Antonini: “Dal 15 dicembre non giocheremo più a Trapani”

234
Antonini
Credits Ipa Agency

Dopo averlo preannunciato negli scorsi giorni, il presidente della Trapani Shark, Valerio Antononi ha annunciato che la formazione granata non disputerà le sue partita interne nella città siciliana.

L’annuncio è arrivato dallo stesso Valerio Antonini in diretta Facebook:

“Mi sono rotto il c…”

Il presidente, però, non parla di fuga dalla Sicilia, visto che lo stesso patron conferma di avere “tre opzioni in Sicilia”.

Una notizia che, inevitabilmente, ha fatto andare su tutte le furie gli abbonati alla squadra, che rischiano di aver pagato per vedere i propri beniamini giocare a Trapani e, ora, si sentono presi in giro.

Pubblicità
Stefano Sanaldi
Quello con la palla a spicchi è stato amore a prima vista. Una volta appese le scarpe al chiodo, ho deciso di allenare le nuove generazioni per rimanere in questo fantastico mondo. E poter scrivere di pallacanestro è un piacere e un onore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!