Andrea Trinchieri: “Giochi troppo alla Playstation”

135
Andrea Trinchieri
Trinchieri's Way

E’ ripartita col botto la nuova stagione di EuroLeague per lo Zalgiris Kaunas di coach Andrea Trinchieri che ha battuto il Barcellona nel match di esordio, regalando subito una grande gioia ai tifosi lituani accorsi alla Zalgirio Arena per assistere al match.

Nel corso della conferenza stampa post partita, un giornalista ha rivolto ad Andrea Trinchieri una domanda sulla somiglianza del trattamento di palla tra James Harden e Tyrone Wallace. Il coach italiano non ha perso la sua solita verve è ha risposto con una battuta molto simpatica:

“Giochi troppo alla Playstation. Non vedo questa somiglianza. Vedo Wallace giocare molto bene nel primo tempo e così così nel secondo. Ma Tyron ha giocato pochissime partite. Ne ha giocate appena due, senza preseason. Quindi credo possa essere lecito che abbia degli alti e bassi all’interno della stessa gara”.

 

Pubblicità
Stefano Sanaldi
Quello con la palla a spicchi è stato amore a prima vista. Una volta appese le scarpe al chiodo, ho deciso di allenare le nuove generazioni per rimanere in questo fantastico mondo. E poter scrivere di pallacanestro è un piacere e un onore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui