BCL: Tortona schiaccia Manresa e guadagna il primo posto nel giorne G, le pagelle

46
Tortona Manresa

Vittoria schiacciante per Tortona che parte fortissimo contro Manresa mettendo a segno un parziale di 14-0 grazie ad un super Strautins (8 dei 14 sono suoi). I bianconeri mantengono il vantaggio per tutta la durata della partita senza nessun tipo di problema grazie ad una difesa estremamente compatta e anche ad una fase offensiva comandata dall’MVP della serata Christian Vital. Finisce per 102-85 al PalaFerraris di Casale Monferrato una partita che dimostra tutta la voglia dei ragazzi di De Raffaele di fare bene anche in Europa.
Tortona raggiunge cosi il primo posto nel girone G che, se mantenuto, consentirebbe l’accesso diretto ai top 16.

Tortona

Zerini ne

Vital 9: migliore partita in bianconero per la guardia che questa sera si guadagna il titolo di MVP grazie ai suoi 28 punti 4 assist e 3 rubate.

Kuhse 6: gestisce bene il gioco e modula a suo piacemento la velocità dello stesso, pecca dal punto di vista del tiro concludendo la partita con solo 4 punti

Gorham 8: la sua fisicità impressionante gli permette di andare a canestro con enorme facilità e conclude con l’85% dal campo.

Candi SV

Denegri 7: non fa sentire la mancanza di kuhse quando si trova in campo, il coach gli da fiducia e gioca ben 15 minuti.

Strautins 8,5: dopo un inizio di partita fuori dal comune ritorna nei limiti della normalità pur mantendo una qualità di gioco elevatissima. 22 punti per lui.

Baldasso 5,5: basse percentuali al tiro (1-8) anche questa sera per la guardia di Tortona che sta facendo non poca fatica in questo inizio di stagione.

Kamagate 8,5: nonostante la stagione sia iniziata da poco la sua costanza è lodevole, solita grande prestazione per il centro francese che
chiude con 14 punti, 9 rimbalzi e 5 stoppate.

Biligha 6: entra in rotazione e fa il suo, nulla di più.

Severini ne

Weems 6,5: non si è distinto in mezzo alle grandi prestazioni dei suoi compagni, prestazione che rimane più che sufficiente.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui