Bryant Dunston: “Volevo mandare un messaggio ai tifosi della Virtus…”

325
Bryant Dunston
Foto Savino Paolella

In occasione del suo ritorno a Bologna, abbiamo potuto intervistare in esclusiva Bryant Dunston, centro dello Zalgiris ed ex giocatore proprio della Virtus Bologna nella scorsa stagione.
Al termine dell’intervista Bryant ci ha tenuto a dire una cosa che gli è venuta dal cuore in quanto non imbeccata da una domanda e ha voluto mandare questo messaggio a tutti i tifosi della Virtus Bologna.

Volevo dire una cosa ai fan, ai fan di Bologna:

Volevo ringraziarli per tutto il supporto che mi hanno dato l’anno scorso. È stato davvero importante per me. E mi sono sentito molto deluso per come è finita la stagione.
Volevo vincere un campionato. Volevo battere Milano ma non ce l’abbiamo fatta.
E mi sono sentito responsabile per questo. Ho cercato di recuperare. E ho pensato. “OK, quest’estate lavorerò davvero sodo.”
Tornerò e batteremo Milano. Quindi mi dispiace non far più parte della squadra, ma auguro loro buona fortuna nel cercare di raggiungere quell’obiettivo quest’anno.

Un bellissimo messaggio, per un campione vero che ha vinto tutto in carriera, che è rimasto solamente per una stagione a Basket City, ma che ha dimostrato un attaccamento vicendevole con i tifosi molto forte.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui