Ve ne abbiamo parlato su Facebook, Twitter e Instagram, vi abbiamo mostrato con un video qualche dettaglio del progetto, ma ora è realtà: Backdoor Premium è attivo.
Ma cos’è Backdoor Premium? Una possibilità, un’occasione per i contributori di Backdoor di venire in contatto con gli addetti ai lavori a cui potrete porre tutte le domande che vorrete in modo diretto e loro vi risponderanno.
Nello staff:
Nicola Alberani GM Strasbourg
Orazio Cauchi: insider di mercato
Silvio Corrias: ex arbitro
Lorenzo Neri: scouting free lance
ISCRIZIONE E REGOLE
L’appartenenza a questo canale è temporanea e legata all’essere dei contributor di Backdoor Podcast. Il modo per contribuire è abbonarsi via Paypal a questo link e scriverci a redazione[at]backdoorpodcast.com per chiedere il link d’ingresso. Chi lo farà entro il 5 giugno avrà a disposizione la promo di un euro per il primo mese e poi se vuole rinnovare lo farà con le condizioni qui sotto:
Qui sotto le modalità
Piani singoli:
1 mese=5 euro
3 mesi=13 euro
6 mesi=25 euro
12 mesi=48 euro
Ulteriore Promo:
Se porti un amico al di fuori della chat, lui paga il 50% dell’abbonamento annuale e, con la differenza, vi guadagnate un paio di aperitivi o pagate scontato entrambi.
È assolutamente vietato condividere il link del gruppo con nessun’altra persona. In tal caso, se si riuscirà a identificare la persona che lo ha condiviso, ci sarà un ban PERMANENTE.
Aggiornamento Giugno 24
👆❗️NUOVA CHAT PREMIUM❕️👆
Contatto diretto w/
✅️ Operatori di Mercato
👀 Scouting
👨💻 General Manager
⛔️ Arbitri#BackdoorPodcast #Telegram #NBA #Euroleague pic.twitter.com/tviMhsHyQr— Backdoor_podcast (@backdoor_pod) May 30, 2024