David Logan si ritira, finale amaro per una carriera straordinaria

446
Logan

La telenovela David Logan, che in questi ultimi giorni è stata al centro di molti rumors e dichiarazioni, sembra essere arrivata al suo definitivo capolinea. L’ormai ex giocatore di Scafati, infatti, nella giornata di oggi ha inaspettatamente annunciato il suo ritiro dal mondo del basket. Lo ha fatto attraverso le pagine social del suo agente, dichiarando di aver dato tutto quello che era possibile al gioco. Un comunicato che, nonostante le vicissitudini più recenti con la società campana, non era atteso e ha ulteriormente sconvolto gli appassionati.

Queste le dichiarazioni di David Logan, che ricordiamo nella giornata di lunedì era tornato negli Stati Uniti di punto in bianco, lasciando Scafati senza il permesso del club. Secondo quanto riportato da Sportando, nonostante le dichiarazioni di Longobardi, la Givova e il giocatore non sono stati ancora in grado di rimettersi in contatto per chiarire la situazione.

Un brutto finale per David Logan all’interno di quella che è stata una carriera straordinaria. L’americano ha segnato la storia del campionato di Serie A prima di tutto con la Dinamo Sassari, ma riuscendo anche a lasciare il segno in qualsiasi squadra in cui ha militato. Recentemente Logan aveva varcato la soglia dei 3500 punti segnati in Legabasket, entrando ancora di più nell’Olimpo della nostra pallacanestro.

Nel frattempo, Scafati sta operando sul mercato per rimpiazzare Logan. I campani si sarebbero assicurati infatti le prestazioni di Gerry Blakes, ufficialmente rilasciato da Pistoia nella giornata di oggi.

 

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui