Derek Obgeide a Trapani: manca solo l’annuncio ufficiale

595
Derek Ogbeide
Credits IPA Agency

Dopo l’indiscrezione che vi avevamo anticipato due giorni fa, sono arrivate molte conferme delle trattative tra Trapani e Derek Ogbeide. Il centro nigeriano, ex Pistoia, è sarà il rinforzo della formazione siciliana in vista dei playoff Scudetto.

A dare conferma dell’esito positivo della trattativa è Il Giornale di Sicilia, che scrive:

“Intanto è in dirittura d’arrivo l’ingaggio del pivot Derek Ogbeide, pivot nigeriano con il passaporto canadese, in uscita dall’Hapoel Gerusalemme e già in città. Un giocatore che va ad aggiungersi alle opzioni che coach Jasmin Repesa potrà contare nel finale di stagione e che presumibilmente sarà disponibile a partire dalla trasferta della settimana prossima, che vedrà la formazione granata impegnata sul parquet di Napoli, anticipata a sabato alle 20.30”.

L’ex centro di Olimpia Lubiana e Hapoel Gerusalemme, porta rimbalzi e fisicità al reparto lunghi di coach Jasmin Repesa che, a oggi, vede il solo Chris Horton come protagonista indiscusso. Ogbeide potrebbe già esordire la settimana prossima, quando la formazione trapanese sarà di scena a Napoli.

Pubblicità
Stefano Sanaldi
Quello con la palla a spicchi è stato amore a prima vista. Una volta appese le scarpe al chiodo, ho deciso di allenare le nuove generazioni per rimanere in questo fantastico mondo. E poter scrivere di pallacanestro è un piacere e un onore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui