Dopo l’indiscrezione che vi avevamo anticipato due giorni fa, sono arrivate molte conferme delle trattative tra Trapani e Derek Ogbeide. Il centro nigeriano, ex Pistoia, è sarà il rinforzo della formazione siciliana in vista dei playoff Scudetto.
A dare conferma dell’esito positivo della trattativa è Il Giornale di Sicilia, che scrive:
“Intanto è in dirittura d’arrivo l’ingaggio del pivot Derek Ogbeide, pivot nigeriano con il passaporto canadese, in uscita dall’Hapoel Gerusalemme e già in città. Un giocatore che va ad aggiungersi alle opzioni che coach Jasmin Repesa potrà contare nel finale di stagione e che presumibilmente sarà disponibile a partire dalla trasferta della settimana prossima, che vedrà la formazione granata impegnata sul parquet di Napoli, anticipata a sabato alle 20.30”.
L’ex centro di Olimpia Lubiana e Hapoel Gerusalemme, porta rimbalzi e fisicità al reparto lunghi di coach Jasmin Repesa che, a oggi, vede il solo Chris Horton come protagonista indiscusso. Ogbeide potrebbe già esordire la settimana prossima, quando la formazione trapanese sarà di scena a Napoli.