L’era post Obradovic è ufficialmente iniziata. Il Fenerbahçe ha annunciato nel pomeriggio la firma di Igor Kokoskov come nuovo head coach. Il CT della nazionale Serba ha firmato un triennale con i turchi. Un profilo di spessore su cui c’è molto interesse per vedere che impatto avrà sull’Europa e sull’Eurolega. Intanto il Fener lo annuncia sui propri canali.
Igor Kokoskov Fenerbahçe Beko’da!
👉 https://t.co/J2QNT2F0QW pic.twitter.com/z3wU3hmQ1N
— Fenerbahçe Beko (@FBBasketbol) July 4, 2020
Queste le prime parole da allenatore dei vice-campioni di Turchia dell’ex assistente dei Kings ed ex capo allenatore dei Suns.
Il Fener è uno dei più grandi club sportivi del mondo. Daremo il nostro massimo per fare felici i tifosi vincendo tante partite e trofei. Sono molto felice ed entusiasta di entrare a far parte della famiglia del Fenerbahce. Sono eccitato e molto grato dell’opportunità. Sono consapevole della storia e della tradizione che ha questa società. Mi sento in dovere con i tifosi del Fener e le persone che mi hanno portato qui a dare il meglio delle mie abilità, esperienze e conoscenze per farsi che questo continui ad essere un club di successo. I tifosi del Fenerbahce amano la propria squadra.