Sta diventando quasi irritante e snervante l’attesa che si cela dietro alla situazione in casa Fenerbahce e, consequenzialmente, al futuro di Zeljko Obradovic. Sky aveva indicato il 15 giugno come data chiave ed effettivamente la giornata di domani dovrebbe rivelarsi cruciale. Il coach serbo volerà da Belgrado ad Istanbul per incontrare la dirigenza del Fener. Curioso dettaglio: Obradovic ha rifiutato il volo privato offertogli dal Fenerbahce ed approderà nella capitale turca con un volo di linea. La decisione definitiva sulla sua permanenza (o meno) potrebbe arrivare nella prima metà della prossima settimana. A riportarlo è Basketfaul e la conferma arriva anche da Sportando.
Sciogliendosi questo enorme nodo si sbloccherebbero anche le ingarbugliate situazioni del mercato in uscita dei vice-campioni di Turchia. Datome e De Colo sono solo la punta dell’iceberg, in quanto la presenza di Obradovic sposterebbe e non poco al momento di assemblare il nuovo roster.
Zeljko Obradovic will fly on Monday to Istanbul and will have a meeting with Fenerbahce, I can confirm. @basketfaul first reported the news
— Emiliano Carchia (@Carchia) June 14, 2020