Solo un forte spavento per coach Gregg Popovich che ha avuto un nuovo malore. Il leggendario allenatore dei San Antonio Spurs è stato trasportato d’urgenza in ospedale. Stando alla ricostruzione degli eventi, il fatto risalirebbe a due giorni fa.
Gregg Popovich è stato vittima di un nuovo malore, con tanto di svenimento, mentre si trovava al ristorante a San Antonio. Il coach è stato subito soccorso. Soccorritori che hanno portato immediatamente il coach in ospedale con l’ambulanza.
Stando a quanto riferisce TMZ, Pop è sempre rimasto cosciente durante il trasporto mentre il personale medico effettuava le prime valutazioni sul suo stato di salute. Si tratterebbe, usiamo il condizionale, di un lieve malore che non è dato sapere se sia legato all’ictus che lo ha colpito a novembre, costringendolo a lasciare la guida della franchigia texana.
Il 76 enne allenatore sarebbe stato dimesso dopo poche ore e si troverebbe nelle sua casa, dove sta proseguendo il percorso di recupero. Rimane in certo, invece, il suo possibile ritorno alla guida dei San Antonio Spurs in panchina.
San Antonio Spurs coach Gregg Popovich had a medical incident at a restaurant on Tuesday night and he is now home, stable and doing fine. Popovich had a mild stroke in November and missed the rest of the season.
— Shams Charania (@ShamsCharania) April 18, 2025