Hapoel Tel Aviv: svelati gli stipendi per la stagione 2024-2025

400
Credits Immagine: IPA Agency

Nonostante la situazione politica in Israele, l’Hapoel Tel Aviv è stata una delle grandi protagoniste del mercato europeo, candidandosi come una delle principali favorite per conquistare il successo nella prossima EuroCup.

La formazione israeliana ha allestito un roser decisamente competitivo, inserendo giocatori che vantano una solida esperienza internazionale e in EuroLeague, come Beverly, Motley e Bentil. Il mix ideale per dare l’assalto a quella coppa tanto desiderata, che “promuoverebbe” la seconda squadra israeliana per importanza nell’élite europea.

Nonostante abbia perso giocatori di sicuro talento e importanza (Jaylen Hoard su tutti) e la situazione politica che costringerà, nuovamente, l’Hapoel Tel Aviv a giocare le partite europee lontano da casa, gli investimenti pare non abbiano risentito del calo nelle entrate economiche.

Hapoel Tel Aviv: ecco quanto percepito dai giocatori

A darci tutte le informazioni sugli ingaggi è il portale israeliano israelhayom.com.il, esattamente come fatto per il Maccabi. La cifra che Hapoel Tel Aviv spenderà per i compensi della stagione 2024-2025 ammonta a 6.345 milioni di dollari, così suddivisi:

  1. Patrick Beverli percepirà 1.8 milioni di dollari
  2. Jonathan Motley percepirà 1.1 milioni di dollari
  3. Ben Bentil percepirà 750 mila dollari
  4. Ish Wainright percepirà 700 mila dollari
  5. Marcus Foster percepirà 600 mila dollari
  6. Tomer Ginat percepirà 500 mila dollari
  7. Joe Ragland percepirà 450 mila dollari
  8. Bar Timor percepirà 185 mila dollari
  9. Guy Palatin percepirà 150 mila dollari
  10. Oz Balyzer percepirà 130 mila dollari
  11. Miron Ruina percepirà 70 mila dollari
Pubblicità
Stefano Sanaldi
Quello con la palla a spicchi è stato amore a prima vista. Una volta appese le scarpe al chiodo, ho deciso di allenare le nuove generazioni per rimanere in questo fantastico mondo. E poter scrivere di pallacanestro è un piacere e un onore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui