Hayes-Davis: “La sanità mentale è importante, abbiamo bisogno di 4 giorni liberi”

35
Fenerbahce
Credits Ipa Agency

Il Fenerbahce continua la sua cavalcata in Eurolega nonostante gli infortuni e, pur di nuovo senza brillare, batte in volata una Virtus Bologna davvero mai doma che viene beffata ancora a fil di sirena.
Nel post partita c’è un siparietto notevole che coinvolge sia Jasikevicius che Hayes-Davis nelle interviste post partita.

Jasikevicius:

Dire che ero arrabbiato è dire poco. Era almeno dieci volte tanto.

L’ira funesta di Jasi era abbastanza evidente durante tutta la partita. Sappiamo che tipo di allenatore sia e il suo approccio ai giocatori. A tal proposito Hayes-Davis è stato molto divertente nell’intervista subito successiva:

La sanità mentale è importante nello sport, quindi invito tutti i tifosi del Fenerbahce che abbiano il numero o i social media di Jasikevicius a mandargli messaggi chiedendo almeno quattro giorni di riposo per i giocatori durante la pausa delle nazionali.
Mi raccomando inondatelo di messaggi.

 

Nelle battute c’è spesso anche un fondo di verità probabilmente, di certo la richiesta di Hayes-Davis, conoscendo i tifosi del Fenerbahce potrebbe creare un pò di intasamento nelle linee di casa Jasikevicius.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui