Il Fenerbahce continua la sua cavalcata in Eurolega nonostante gli infortuni e, pur di nuovo senza brillare, batte in volata una Virtus Bologna davvero mai doma che viene beffata ancora a fil di sirena.
Nel post partita c’è un siparietto notevole che coinvolge sia Jasikevicius che Hayes-Davis nelle interviste post partita.
Jasikevicius:
Dire che ero arrabbiato è dire poco. Era almeno dieci volte tanto.
L’ira funesta di Jasi era abbastanza evidente durante tutta la partita. Sappiamo che tipo di allenatore sia e il suo approccio ai giocatori. A tal proposito Hayes-Davis è stato molto divertente nell’intervista subito successiva:
La sanità mentale è importante nello sport, quindi invito tutti i tifosi del Fenerbahce che abbiano il numero o i social media di Jasikevicius a mandargli messaggi chiedendo almeno quattro giorni di riposo per i giocatori durante la pausa delle nazionali.
Mi raccomando inondatelo di messaggi.
These post-game interviews by Sarunas Jasikevicius and Nigel Hayes-Davis are PURE GOLD 😂 pic.twitter.com/71RHRrEuV3
— BasketNews (@BasketNews_com) November 20, 2024
Nelle battute c’è spesso anche un fondo di verità probabilmente, di certo la richiesta di Hayes-Davis, conoscendo i tifosi del Fenerbahce potrebbe creare un pò di intasamento nelle linee di casa Jasikevicius.