Johnathan Motley in G-League? Ofer Yannay non ci sta

72

La telenovela che riguarda Johnathan Motley sembrerebbe giunta a una fine, forse. L’ex centro del Fenerbahçe non farà ritorno a Tel Aviv, ma non andrà nemmeno alla Stella Rossa. Tra le due litiganti, vince la G-League.

Proviamo a riassumere la vicenda in breve. Dopo l’addio al club turco, Motley in estate ha formato con Hapoel Tel Aviv. All’improvviso impazza la notizia che la Stella Rossa ha offerto un contratto al centro americano, senza chiedere il permesso al club israeliano, e da lì è nata una “guerra” tra le due formazioni.

Solo qualche giorno fa, vi avevamo riportato come il club di Tel Aviv avesse cercato di ricomporre la frattura col giocatore, offrendo una tregue per chiudere la vicenda. E proprio quando tutto sembrava andare verso il lieto fine, Jake Fischer di Blacher Report ha sganciato la bomba. Johathan Motley si è accordato con con una formazione di G-League.

Motley che, ricordiamo, vanta già esperienze oltreoceano con le maglia di Dallas e Clippers, pare voglia tentare un nuovo assalto alla NBA. I tanti infortuni occorsi a giocatori nel suo stesso ruolo, pare abbiano nuovamente fatto alzare l’hype intorno al suo nome.

Notizia che, ovviamente, non ha lasciato indifferente Ofer Yannay, il ricco proprietario di Hapoel Tel Aviv. Lo stesso magnate israeliano, tramite il suo account X, ha precisato:

“Il contratto col giocatore è ancora valido, non abbiamo concesso alcun via libera. Attendiamo il ritorno del giocatore”.

Pubblicità
Stefano Sanaldi
Quello con la palla a spicchi è stato amore a prima vista. Una volta appese le scarpe al chiodo, ho deciso di allenare le nuove generazioni per rimanere in questo fantastico mondo. E poter scrivere di pallacanestro è un piacere e un onore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui