Nella giornata di ieri è uscita una notizia di mercato che vedeva l’interesse della Virtus Bologna per Jordan Bayehe, dopo la buona stagione in quel di Brindisi.
La notizia ha fatto, ovviamente, il giro di tutti i più importanti siti di pallacanestro, perchè di certo, il mercato della Virtus Bologna suscita molto interesse e soprattutto quello degli italiani, sempre molto delicato per le squadre di alto livello.
Abbiamo voluto fare qualche ricerca in più per comprendere se ci sia del vero e come effettivamente si può essere messi nell’eventuale trattativa. A quello che abbiamo potuto apprendere dalle nostre fonti, esisterebbe un interesse reale da parte della Virtus per il giocatore di formazione italiana e questo interesse potrebbe anche essere legato al futuro di Awudu Abass, che è ancora da definire. A quanto sappiamo, non c’è nulla di già ratificato e fatto e, in realtà, una fonte vicina al giocatore ha addirittura negato la presenza della Virtus sul giocatore. Come è normale che sia, al momento, ci può essere un interesse su un giocatore, ma salvo casi eccezionali, si è ancora molto lontani da ogni tipo di definizione. Vedremo come si evolverà la situazione che terremo ovviamente monitorato tramite il nostro podcast di mercato e gli aggiornamenti quotidiani.