Justin Holiday firma con la Virtus Bologna

309
Justin Holiday

Dopo le parole del GM Paolo Ronci, che aveva di fatto lasciato l’ultima parola sull’ingaggio di Justin Holiday a coach Dusko Ivanovic, la guardia americana è pronta a firmare con la Virtus Bologna.

La formazione bianconera, che sarà di scena a Istanbul questa sera, potrà così presto fare affidamento anche sull’ex Denver Nuggets. La Repubblica scrive:

Imbarcata la Virtus sul volo di linea per Istanbul, Justin Holiday le farà un passo incontro dirigendosi dalla parte opposta, a Ovest, a ritirare a Denver il visto per giocare in Italia. Si può dare per ingaggiato, in breve attesa dell’ufficialità, fuori ancora domenica con Venezia, ma già con Parigi abile e arruolato”.

Come dichiarato da Ronci, Justin Holiday firmerà un contratto di tre mesi con un’opzione per estendere la durata di altri due mesi e, in sostanza, arrivare al termine della stagione.

Anche Il Resto del Carlino dà per fatta l’operazione: “Il tecnico montenegrino ha dato il via libera all’ingaggio di Justin Holiday per cui è partito l’iter necessario al tesseramento”.

 

 

Pubblicità
Stefano Sanaldi
Quello con la palla a spicchi è stato amore a prima vista. Una volta appese le scarpe al chiodo, ho deciso di allenare le nuove generazioni per rimanere in questo fantastico mondo. E poter scrivere di pallacanestro è un piacere e un onore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui