Kruize Pinkins nel mirino dello Zalgiris Kaunas?

35
Kruize Pinkins

Una notizia shock potrebbe sconvolgere la stagione di Scafati. Secondo quanto riferisce Sportando, lo Zalgiris Kaunas di Andrea Trinchieri starebbe seguendo da vicino Kruize Pinkins. Questo non sarebbe il primo affare che vedrebbe coinvolte le due squadre. sul finale della scorsa stagione, infatti, Lo Zalgiris prelevò Demetre Rivers (ora a Brescia) proprio dalla formazione campana.

Kruize Pinkins è alla sua terza stagione in Campania e sta dimostrando di essere un giocatore di assoluto livello, come dimostra la prestazione da 30 punti messa a referto la settimana scorsa contro Brescia.

Prestazione che, ovviamente, attirano l’interesse dei club stranieri, come lo Zalgiris. Senza contare che la formazione lituana potrebbe offrire a Pinkins il palcoscenico di EuroLeague, un fattore non da poco in queste trattative.

Per la formazione di patron Longobardi sarà difficile trattenere il capitano, anche se il club non vorrebbe privarsi delle prestazioni del suo leader nonché uno dei giocatori di massimo riferimento.

Nelle prime tre gare stagionali di campionato, Kruize Pinkins ha prodotto 21.3 punti di media con 5.7 rimbalzi.

Pubblicità
Stefano Sanaldi
Quello con la palla a spicchi è stato amore a prima vista. Una volta appese le scarpe al chiodo, ho deciso di allenare le nuove generazioni per rimanere in questo fantastico mondo. E poter scrivere di pallacanestro è un piacere e un onore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui