Marco Belinelli: “Finalmente abbiamo cambiato allenatore”

3104
Foto Savino Paolella

Ospite della super serata live di BSMT, il podcast di Gianluca Gazzoli, il capitano della Virtus BolognaMarco Belinelli è tornato a parlare della passata stagione, come già aveva fatto in una precedente live.

Questa volta, però, Belinelli, tra il serio e il faceto, ha lanciato una stoccata mica male al suo ex allenatore, Sergio Scariolo:

“Finalmente abbiamo cambiato allenatore”. Frase importante, cui ha fatto seguito una grande risata dal pubblico con Gazzoli che ha chiesto al capitano della Virtus se si fosse trattato di un lapsus, lanciandogli così un’ancora di salvataggio che ha portato a una doverosa precisazione da parte di Marco Belinelli:

“No, io scherzo sempre. Ovviamente le cose cono cambiate. Sono contento, ho altri occhi, ho un altro fuoco dentro. Probabilmente l’allenatore di prima mi ha dato tanta motivazione dentro per dimostrargli che si sbagliava. E quindi io cerco di dimostrare questo”.

Parole che testimoniano ancora una volta, qualora ce ne fosse la necessità, che il rapporto tra Marco Belinelli e l’ex allenatore della Virtus non fosse idilliaco la passata stagione.

Pubblicità
Stefano Sanaldi
Quello con la palla a spicchi è stato amore a prima vista. Una volta appese le scarpe al chiodo, ho deciso di allenare le nuove generazioni per rimanere in questo fantastico mondo. E poter scrivere di pallacanestro è un piacere e un onore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui