Mike James su Obradovic: “Uno dei miei coach preferiti”

43
Mike James
Credits IPA Agency

Ieri è arrivato il primo esonero della stagione in Eurolega. A sorpresa, dopo l’ultima sconfitta in campionato francese e i risultati altalenanti in campo europeo, il Monaco ha esonerato coach Sasa Obradovic. Tanti sono i nomi per il possibile sostituto del serbo, tra cui nelle ultime ore spunta con forza quello di Vassilis Spanoulis. Prima di capire però quale sarà il futuro della panchina monegasca, il giocatore simbolo dei francesi Mike James ha voluto salutare il suo ormai ex allenatore.

James ha affidato a Instagram un saluto caloroso a Obradovic, coach che ha segnato un passaggio molto importante della carriera dell’americano. Grazie soprattutto a lui, infatti, l’ex Olimpia ha finalmente trovato continuità di rendimento e prestazioni arrivando a un passo dalla finale di Eurolega. I diverbi non sono mancati, così come i momenti difficli, ma James ha voluto ringraziare Obradovic in questo modo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mike James (@mrnatural_05)

Coach Sasa Obradovic, 

tramite la più semplice delle parole voglio dirti grazie. Non solo per essere uno dei migliori allenatori che abbia mai avuto, ma anche una delle mie persone preferite. Sei arrivato in una squadra che era in uno stato terribile, con una versione terribile di me stesso e ci hai trasformato in uno dei club più importanti d’Europa. Il Roca Team, da quando sei arrivato, è diventato una squadra da temere e che molti tifosi amano guardare. Mi hai spinto a essere la versione migliore di me stesso ogni giorno, anche quando io stesso non la vedevo. Ho apprezzato ogni secondi di questi momenti, coach, e so che questo non sarà il nostro ultimo incontro. Grazie coach. 

 

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui