Olimpia e Virtus vincenti, Trieste vola – LBA Power Ranking

141
Olimpia

Terzo turno di LBA che ci ha regalato ancora tante emozioni, con risultati mai scontati. Olimpia e Virtus sorridono, Trieste continua a volare in alto.

Andiamo a scoprire insieme come cambia il power ranking settimanale.

16- Openjobmetis Varese (-1)

Altro centello incassato e sono 3 su 3 partite. La difesa resta un rebus irrisolto per coach Mandole. Non è possibile pensare che per vincere occorra segnare 120 punti a partita. Qualche soluzione va trovata al più presto.

15- Napoli Basket (+3)

Il terzo quarto visto a Sassari è emblematico. Napoli non c’è e non si capisce il motivo. In tre partite non abbiamo visto nessun miglioramento, nessun progresso. A oggi, sembra una squadra senza né capo né coda. Probabilmente si dovrà intervenire al più presto per invertire la rotta.

14- Reyer Venezia (-1)

Allarme rosso in casa Venezia. Altro KO per la formazione di Spahija che trova nel solo Kabengele l’unico giocatore che prova a raddrizzare la barca, ormai in mezzo a una burrasca di cui non si vede la fine. Encomiabile Tessitori che, pur con qualche acciacco, prova a dr man forte al canadese. Urgono riflessioni.

13- Vanoli Cremona (+1)

La sfortuna continua a perseguitare Cremona. Come la scorsa stagione, la squadra di coach Cavina perde, si, ma sempre di stretta posta. Pesante il -11 patito nel secondo periodo, pesantissima la seconda prova negativa consecutiva per Phil Booth.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui