Olympiacos: non c’è modo migliore di festeggiare il 100°anniversario

57
Credit Ipa Agency

L’Olympiacos festeggia il centenario con una vittoria convincente contro il Partizan!

Fin dal primo quarto, la squadra greca ha preso il controllo della partita nella festosa atmosfera della SEF Arena, costruendo rapidamente un vantaggio in doppia cifra che ha mantenuto fino alla sirena finale.

Questa vittoria porta il record dell’Olympiacos a 21-7, consolidando il primo posto in EuroLeague con due vittorie di vantaggio sul Fenerbahçe, secondo in classifica. Con sei partite ancora da giocare nella stagione regolare, la squadra del Pireo continua la sua corsa dominante, ottenendo anche un’iniezione di fiducia in vista del derby casalingo contro i rivali storici del Panathinaikos, in programma il 14 marzo.

Ancora una volta, Sasha Vezenkov è stato il trascinatore dell’Olympiacos, chiudendo con 17 punti e 6 rimbalzi. Prestazioni solide anche per Nikola Milutinov (10 punti, 9 rimbalzi), Nigel Williams-Goss (10 punti, 4 assist), Kostas Papanikolaou (8 punti, 4 assist, 3 rimbalzi), Evan Fournier (8 punti, 5 rimbalzi, 4 assist) e Luca Vildoza (8 punti, 4 assist).

Il Partizan, che interrompe una striscia di tre vittorie consecutive e scivola a 15-13, restando fuori dalla top 6, ha avuto come migliori realizzatori Carlik Jones (17 punti), Brandon Davies (14 punti) e Vanja Marinkovic (12 punti).

Prossime sfide:

Olympiacos ospiterà il Panathinaikos nel derby di Atene.
Partizan sarà impegnato in trasferta sul campo del Barcellona.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui