Panathinaikos, la nuova OAKA accoglie il Bayern Monaco

335
Panathinaikos OAKA
Credits Ertsports.gr

Il Panathinaikos affronta il Bayern Monaco stasera con l’obiettivo di fare 2/2 in Eurolega, nell’arena rinnovata dell’OAKA, che aprirà le sue porte per la prima volta ai tifosi.

Il giorno tanto atteso dai fan del Panathinaikos è finalmente arrivato!

Di Nova 24

 

Il Panathinaikos ospita il Bayern Monaco (20:15, Novasports 4) per la seconda giornata di Eurolega. Naturalmente, lo shock per la morte di Baldock (giocatore di calcio) si è diffuso anche tra la dirigenza della squadra di basket, che ha ufficialmente richiesto un minuto di silenzio in sua memoria, prima dell’inizio della partita.

I giocatori del Panathinaikos hanno effettuato la loro prima sessione di allenamento sul pavimento in vetro dell’OAKA ieri, con Juancho Hernangomez che ha dichiarato che ora è uno stadio di livello NBA.

Tuttavia, Ergin Ataman ha un grattacapo chiamato Omer Yurtseven. Il centro turco sta affrontando un problema che lo ha tenuto lontano dagli allenamenti per due giorni e resta da vedere se potrà essere utile contro i tedeschi. Si prevede che Ioannis Papapetrou e Marius Grigonis scendano in campo, essendo ora completamente in salute.

 

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui