Skylar Mays, niente Olimpia: giocherà al Fenerbahçe

51
Skylar Mays
Credits Chris Coduto/Getty Images

Nonostante sia stato al centro di trattative con Olimpia Milano per tutta l’estate, trattative smentite da Gianmaria Vacirca, alla fine Skylar Mays sbarcherà in EuroLeague. L’ex NBA, infatti, ha raggiunto un accordo col Fenerbahçe, dove andrà a sostituire l’infortunato Scottie Wilbekin.

Arel Ginsber è stato il primo a dare la notizia, che poi è stata confermata anche da BasketNews.

Skylar Mays ha lavorato durante il training camp NBA con i Minnesota Timberwolves, senza però trovare un contratto in NBA. Scelta numero 50 al Draft del 2020 dagli Atlanta Hawks, si è alternato tra NBA (105 partite in totale, con 4.3 punti, 1.2 rimbalzi e 1.7 assist in 10.6 minuti tra Hawks, Blazers e Lakers) e G-League nella sua carriera, con un’esperienza anche in Messico nel 2023 ai Capitanes de Ciudad de Mexico.

La scorsa stagione ha avuto un ruolo importante con Portland. In 11 gare ha prodotto d 9.3 punti, 2.2 rimbalzi e 5.5 assist in 22.8 minuti.
Dopo il passaggio ai Lakers, Mays ha partecipato anche a 7 partite di G League, con una media di 21.1 punti (43.2% da 3 punti), 5.0 rimbalzi e 5.6 assist per i South Bay Lakers.
Pubblicità
Stefano Sanaldi
Quello con la palla a spicchi è stato amore a prima vista. Una volta appese le scarpe al chiodo, ho deciso di allenare le nuove generazioni per rimanere in questo fantastico mondo. E poter scrivere di pallacanestro è un piacere e un onore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui