Virtus Bologna, ritorno di fiamma per Diop | BasketMercato

616
Diop
Foto di Savino Paolella

Nell’ultima puntata del nostro podcast di Basketmercato condotto da Orazio Cauchi, abbiamo parlato di tutte le ultime notizie e indiscrezioni più importanti per quanto riguarda il mercato europeo della prossima stagione. Una squadra che sicuramente si muoverà è la Virtus Bologna, che per la prossima estate potrebbe tornare su un obiettivo di vecchia data: Ousmane Diop. Qui l’estratto dal podcast dove spieghiamo tutto quello che sta accadendo e i possibili risvolti della situazione.

Ascolta “Fall rimane ad Atene, l’Italia spinge per Eubanks e Valentine a Milano” su Spreaker.

 

Per quanto riguarda la prossima stagione, la Virtus Bologna ha messo già da tempo nel mirino un lungo che potrebbe andare a rinforzare ulteriormente il reparto della squadra bolognese. Stiamo parlando di Ousmane Diop. Giocatore che negli negli ultimi anni è diventato uno degli elementi chiave di Sassari in grande crescita. Un ventiquattrenne che già la scorsa estate la Virtus aveva monitorato, ma essendo ancora sotto contratto con Sassari il club sardo non aveva intenzione di separarsi dal giocatore.

Quest’estate ovviamente la situazione potrebbe essere diversa, perché Diop è in scadenza di contratto con Sassari e l’interesse nei confronti del giocatore senegalese ma di formazione italiana è notevole. Con la Virtus che potrebbe vedere la partenza di almeno uno o due giocatori nel reparto lunghi, un giocatore come Ousmane Diop, che viene visto come un prospetto, è uno di quei nomi che la Virtus continua a monitorare con grande attenzione.