Virtus su Saben Lee? No, torna a Manisa

176
Credits FIBA

Nuovo ribaltone in casa Maccabi Tel Aviv. Nella sfida di ieri contro Olimpia Milano la formazione israeliana ha rinunciato a Saben Lee. L’ex Manisa è ricercatissimo da Virtus Bologna e Partizan Belgrado, ma la sua prossima destinazione sembra un’altra.

Dopo un solo mese dal suo approdo a Tel Aviv, pare che Lee possa già fare le valigie e cambiare nuovamente maglia.

Saben Lee – Maccabi: è già finita?

La decisione di coach Oded Kattash di non schierare Saben Lee nella sfida contro Milano non è certo passata inosservata ai più. L’assenza dell’esterno statunitense dalle partite di campionato era contemplata già al momento della firma con gli israeliani. Lee, infatti, ha una clausola che gli consente di non fare ritorno a Tel Aviv per disputare le sfide di campionato.

Un accordo che, inevitabilmente, ha portato a ripercussioni sull’integrazione del giocatore col resto del roster, come confermato dallo stesso coach del Maccabi nel post gara di ieris era:

“E’ una situazione assurda. Non è con noi tutti i giorni, quindi è molto difficile da gestire. Non posso attribuire nessuna colpa a lui. Pensavamo che, in un certo senso, avrebbe cambiato idea, magari vedendo arrivare altri giocatori a Tel Aviv. Ma non è un problema suo, è una nostra decisione”.

Stando a queste parole, la decisione di non impiegarlo sarebbe concordata tra coach e società, con l’intento di provare a far cambiare idea al ragazzo. Il che, come logica conseguenza, provoca una frattura difficile da ricomporre.

Sul giocatore ci sarebbe forte l’interesse di Virtus Bologna e Partizan Belgrado ma, secondo Walla Sports, il futuro di Lee è nuovamente a Manisa, club con cui ha iniziato la stagione.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui