Baldwin, Di Bartolomeo, Hernangomez giocheranno gara 5?

96
Wade Baldwin
Credit Ipa Agency

Sarà una due giorni epica per l’Euroleague con ben tre gare 5 che dovranno designare altrettante partecipanti alle Final Four di Berlino. Sino a oggi sono state 18 le gare 5 della storia dei playoff e nessuno è mai riuscito a vincerla fuori casa. Sarà questo il momento per segnare un momento storico della competizione?
Purtroppo, quello che tiene banco nell’immediata vigilia è la situazione infortuni che, purtroppo, ha condizionato molte delle serie fin qui giocate.

Di sicuro Maccabi-Panathinaikos ha avuto alcuni infortunati illustri come Wade Baldwin e Juancho Hernangomez. Se per lo spagnolo si è trattato di una comparsa nella serie, Baldwin ci ha provato anche in gara 4 dovendo poi uscire. La domanda ora è: giocheranno nella gara decisiva?

Hernangomez sarà a disposizione di Ergin Ataman per la partita decisiva della serie, tornando dopo l’assenza per un infortunio che, probabilmente, è risultato meno grave del previsto.
Anche John DiBartolomeo, come ha riportato il coach Oded Kattash, sarà regolarmente in campo per gara 5, discorso un pò diverso per Wade Baldwin per il quale bisognerà vedere a poche ore dalla partita. Il suo tentativo, terminato dopo sette minuti in campo durante gara 4, non fa ben sperare per la sua presenza e in caso ci fosse, per lo stato di salute per poter performare in una gara così importante.