Backdoor Podcast nelle scorse settimane è stata a Parigi, ospite di Paris Basketball e ha avuto modo di fare due chiacchiere con Momo Faye all’interno della splendida facility della squadra francese. Con Enrico Salomi, Faye ha ripercorso il suo periodo di Reggio Emilia, la sua crescita, i primi contatti con Parigi e poi l’esordio in Eurolega.
Qui sotto un estratto delle sue parole, che potete ascoltare in versione podcast e vedere sul nostro canale YouTube:
Ti dichiarerai eleggibile al prossimo draft NBA?
Forse, ma ancora non lo so, per ora non ci sto pensando molto, perché ora sono più concentrato su quello che sto facendo qua a Parigi.
Ma poi vedremo quando finisce la mia stagione come andrà.
Qual è stato l’aspetto più duro nel fare il salto e giocare in Eurolega?
L’aspetto più duro è sempre quello mentale. Perché hai più responsabilità, hai più cose che ti aspettano, ma poi giochi più partite rispetto al solito, hai sempre il double week, giochi contro i giocatori che sono più forti in Europa. È stimolante ed è una cosa molto bella.





