Dopo aver salvato Saragozza con una tripla allo scadere che ha del mitologico per come è arrivata e per come è stata insaccata, Marco Spissu non poteva che scegliere situazione migliore per lasciare la Spagna, da vincitore e artefice primario di un grande risultato. Ma ora per il playmaker sardo è tempo di tornare in Italia.
Sono state diverse le voci sul suo conto e le possibili destinazioni, si era parlato di qualche big, sembrava ben indirizzato verso la nuova realtà di Roma di Nelson e Doncic, ma alla fine la prossima fermata di Spissu sarà si in Italia, ma un pò più a sud.
Secondo quanto abbiamo potuto apprendere dalle nostre fonti, il playmaker della nazionale italiana, giocherà nella prossima stagione alla Guerri Napoli. I partenopei hanno già mosso i primi passi rinnovando Faggian ed essendo vicinissimi alla firma anche di Jakimovski, ma l’approdo di Spissu porterebbe la squadra ad avere un parco italiani di assoluto valore.
La trattativa è in dirittura d’arrivo e le parti potrebbero ufficializzarla già a breve.
