Altra tegola in casa Nutribullet Treviso, che, dopo Ed Croswell, perde anche Chico Carter. La società veneta adesso sarà costretta a tornare sul mercato per cercare un sostituto. Di seguito il comunicato:
“La Nutribullet Treviso Basket comunica che Chico Carter Jr , in seguito ad un contatto subito durante l’allenamento di giovedì, ha riportato la frattura del quinto metacarpo della mano destra. A seguito delle valutazioni effettuate questa mattina è stata confermata la necessità di un intervento chirurgico . Il giocatore verrà rivalutato periodicamente, ma i tempi di recupero stimati sono di circa 3 mesi”.
Lo staff medico di Treviso Basket ha individuato nel Dottor Andrea Atzei, noto specialista in chirurgia della mano, il chirurgo ortopedico che opererà Carter.





