ll Panathinaikos ha continuato il suo assoluto dominio al T-Center, travolgendo il Maccabi con un netto 90-67 e mantenendo un record perfetto di 3-0 all’inizio della campagna in Eurolega.
Panoramica della partita
Assistere alle partite del Panathinaikos al T-Center di Atene si sta rapidamente trasformando in un rituale molto amato dai tifosi. Supportati da un’altra feroce prova difensiva e caricati dal gradito rientro di Nigel Hayes-Davis, i padroni di casa hanno completamente smantellato il Maccabi Tel Aviv, mantenendo intatta la loro imbattibilità continentale.
Prestazioni dei giocatori chiave
Nigel Hayes-Davis: L’ala americana ha fatto un rientro d’impatto, mettendo a referto 13 punti (con 3/6 da tre), 4 assist e 3 rimbalzi in 22:14 minuti sul parquet.
Guerschon Yabusele: Il lungo è apparso in ottima forma e ha ritrovato il suo ritmo, guidando l’attacco con 17 punti e percentuali altissime (3/5 da due e 3/4 da tre).
Note di squadra
Zeljko Obradovic ha visto un contributo equilibrato da parte di tutto il roster, con 10 dei 11 giocatori scesi in campo andati a segno — l’unica eccezione è stata Badio. Nikos Rogkavopoulos, invece, è stato costretto al forfait a pochissimi minuti dalla palla a due a causa di un improvviso spasmo alla zona lombare durante il riscaldamento.







