HomeLega BasketLegabasket: i 5 migliori acquisti dell'estate italiana

Legabasket: i 5 migliori acquisti dell’estate italiana

Siamo ormai alle porte di agosto ed è tempo di iniziare a prepararsi per la prossima stagione di Legabasket. Una stagione che vedrà tante formazioni rinnovate, con l’asticella che, speriamo, vada sempre più verso l’alto per garantirci tanto spettacolo ed equilibrio dalla prima all’ultima giornata. Quindi proviamo a fare una top-5 dei migliori colpi del mercato italiano, precisando che terremo in considerazione un solo giocatore per squadra.

5- Demetre Rivers

Dopo il buon impatto in Legabasket in quel di Scafati (10.3 punti e 4.1 rimbalzi di media), nello scorso finale di stagione è arrivata la chiamata da Kaunas, per portare l’ala statunitense alla corte di coach Andrea Trinchieri, dove ha chiuso la stagione con 11 punti di media e un clamoroso 60% da oltre l’arco. Nel corso dell’estate, ecco il ritorno in Italia con la maglia di Brescia per portare tutte le sue doti di tiratore micidiale al servizio del nuovo ciclo bresciano. Sarà infatti proprio Rivers l’ala piccola titolare della nuova Brescia di coach Poeta.

Stefano Sanaldi
Stefano Sanaldi
Quello con la palla a spicchi è stato amore a prima vista. Una volta appese le scarpe al chiodo, ho deciso di allenare le nuove generazioni per rimanere in questo fantastico mondo. E poter scrivere di pallacanestro è un piacere e un onore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!