Saben Lee si appresta a fare il salto verso EuroLeague. Probabilmente non andrà al Fenerbahçe, come sembrava la settimana scorsa. I nuovi rumors lo danno in direzione Maccabi Tel Aviv, specie ora che Jordan Loyd ha lasciato.
Prima di salutare Manisa e la Turchia, Saben lee ha deciso di lasciare un segno indelebile nella storia del club che lo ha rilanciato. L’esterno statunitense ha deciso di salutare i suoi tifosi con una prestazione clamorosa.
Dopo i 36 punti messi a segno nel suo esordio in BCL, Lee ha deciso che si poteva fare ancora meglio. Nel corso della sfida contro FMB SoccerBet, formazione di Belgrado, Saben ha pareggiato il record di punti in una singola gara di BCL, mettendone a referto addirittura 43! Record fatto registrare nel lontano 2019 da Keifer Sykes, quando l’americano vestiva la maglia di Avellino.
Saben Lee ha concluso quella che, molto probabilmente, sarà la sua ultima gara con Manisa ha tirato 13/21 dal campo con 3/4 da oltre l’arco dei tre punti e 17/18 ai tiri liberi.
Oltre questo, Lee si è aggiudicato un altro record. Da quando esiste la competizione (2016), Saben è il primo giocatore ha mettere insieme due prestazioni da oltre 30 punti nelle prime due apparizioni ufficiali nella competizione.
