Scafati difende forte su una Milano un po’ sulle gambe per le quattro partite settimanali, ma peggiora notevolmente le percentuali dall’arco, dove chiude la partita con il 28%. La squadra di coach Ettore Messina vince grazie ai dettagli ed un Armoni Brooks in serata di grazia. Il finale è 78-83.
Givova Scafati
Gray 7.5: ottima partita per il giocatore statunitense che convince su entrambi i lati del campo. Miglior realizzatore di giornata con 22 punti messi a segno.
Sangiovanni n.e.
Zanelli 5.5: partita non brillante per il giocatore ex Treviso che conclude prima della fine il match per limite di falli raggiunto.
Ulaneo n.e.
Sorokas 5: pessima partita per il lituano che non convince su entrambi i lati del campo.
Pezzella n.e.
Miaschi 4: 10 minuti giocati di assoluto nulla per l’ala piccola scafatese, che ha molto da dimostrare dopo la fiducia datagli dalla società.
Pinkins 6.5: ultimo a mollare per la squadra di Nicola, perfetto ai liberi non si può dire la stessa cosa dal campo.
Cinciarini 6: buona partita per il play romagnolo che però sbaglia troppo dall’arco chiudendo la partita con nessun tiro segnato da 3.
Stewart 7: tra i migliori della squadra scafatese, difende forte e allo stesso tempo riesce ad essere incisivo in attacco. Chiude con 20 punti.
Hruban n.e.
Akin 6.5: gioca tanto e convince sotto canestro. A tratti soffre la fisicità di Caruso ma nel complesso disputa un’ottima partita .
Olimpia Milano
Dimitrijevic 7: tra i migliori di Milano, il giocatore macedone tira relativamente poco ma chiude la partita col 75% dal campo e 4/4 ai tiri liberi.
Bortolani n.e.
Tonut 7: trascina la squadra di Messina nel momento del bisogno, buonissima partita per lui.
Bolmaro 6.5: mette in difficoltà i difensori scafatesi grazie alla sua fisicità importante difficile da trovare per giocatori in quel ruolo nel nostro campionato.
Brooks 8: MVP del match chiude la partita con 22 punti e 5 rimbalzi.
Ricci 6.5: classica partita di sostanza per il capitano milanese che entra e da molto fastidio alla difesa scafatese.
Suigo n.e.
Flaccadori s.v. gioca poco, nessuna valutazione per il play di Milano appena rientrato dall’infortunio.
Caruso 7: nel primo tempo soffre molto, nel secondo da un apporto molto importante alla squadra di Messina che vince anche grazie a lui.
Shields 6: partita sotto media per l’ala piccola statunitense che chiude comunque ad 11 punti con 4 rimbalzi e 2 assist.
Mirotic 5.5: 0/7 da tre per l’ala montenegrina non da lui, riesce comunque a prendere rimbalzi molto importanti per aiutare la squadra a vincere la partita.
McCormack 5 : cioca poco ed è ben contenuto dalla difesa scafatese.
