Home EuroLeague La Stella Rossa corre ai ripari, si pensa a Donatas Motiejunas

La Stella Rossa corre ai ripari, si pensa a Donatas Motiejunas

185
ELPA
Credits IPA Agency

I serbi della Stella Rossa di Belgrado stanno vivendo un inizio di stagione davvero costellato dagli infortuni. Nella gara di debutto contro l’Olimpia Milano si è infortunato piuttosto seriamente anche Jasiel Rivero, arrivato in estate dal Maccabi Tel Aviv.

Il giocatore cubano dovrà stare, quasi certamente, fuori fino alla fine dell’anno, e con il recupero di Joel Bolomboy ancora in bilico, la Stella Rossa sta pensando seriamente ad intervenire sul mercato per aggiungere un altro giocatore nel reparto lunghi.

Secondo quanto riportato dal media serbo Sportklub, la Stella Rossa starebbe lavorando all’ingaggio di Donatas Motiejunas, lungo lituano del Monaco.

Motiejunas, infatti, è finito ai margini del roster del Monaco e nonostante sia ancora sotto contratto, il club monegasco sarebbe pronto a salutarlo, se arrivasse una proposta adeguata.

Con l’emergenza infortuni che sta vivendo in questo momento, l’esperienza di Donatas Motiejunas potrebbe sicuramente tornare comodo alla Stella Rossa.

Il club serbo, infatti, ha anche deciso di rimettere ufficialmente a roster Yago Dos Santos, che durante l’estate era stato considerato fuori dal progetto tecnico.

I serbi, però, avevano bisogno di aiuto anche nel reparto esterni a causa degli infortuni di Graham e Canaan, quindi hanno deciso di rimettere a roster il giocatore brasiliano.

Nell’ultima stagione, Donatas Motiejunas ha viaggiato ad una media di 6.4 punti, 3.1 rimbalzi e 1 assist a partita in EuroLeague con la maglia del Monaco.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!