HomeEuropaBCL: Brindisi sconfitta da Holon nel finale di gara, le pagelle

BCL: Brindisi sconfitta da Holon nel finale di gara, le pagelle

Esordio amaro per la Happy Casa Brindisi nei play off di Basketball Champions League. Al Pala Pentassuglia vince in volata l’Hapoel Holon 85-87.

Happy Casa Brindisi:

Josh Bostic 6: discreta prestazione con 8 punti segnati e 4 rimbalzi presi.

Ousman Krubally 6: grande lottatore sotto canestro e grande difensore. Viene espulso nell’ultimo quarto.

Alessandro Zanelli 6: la sua permanenza in campo dura solo 15 minuti dove segna una tripla e mostra ancora una volta le sue qualità, costretto ad uscire nel secondo quarto per infortunio.

Riccardo Visconti 7: ottima percentuale di tiro dalla lunga distanza (75%), si conferma fondamentale il suo apporto sul parquet. Chiude con 11 punti e recupera anche 5 rimbalzi.

Raphael Gaspardo 7,5: serata perfetta al tiro (100% da 2, da 3 e ai tiri liberi), fa bene anche in difesa e si fa sentire sotto le plance.

Darius Thompson 5: totalmente assente nel primo tempo. Fa vedere qualcosa nel secondo tempo ma non emergono le sue qualità offensive. Chiude con 5 miseri punti (2/7 al tiro) e 6 assist.

Riccardo Cattapan: ne

Alessandro Guido: ne

Mattia Udom 6: pochi minuti sul parquet stasera, riesce comunque a fare qualcosa di positivo e segna 6 punti.

James Bell 5: sbaglia tanto dalla lunga distanza, ancora un’altra serata no al tiro (4/10). Fa meglio in difesa e prende 5 rimbalzi.

Nick Perkins 6: stasera sbaglia qualcosa di troppo ma il suo contributo sotto canestro c’è. Chiude con 10 punti e 6 rimbalzi.

Derek Willis 7: uno dei migliori per la squadra brindisina stasera. Segna 12 punti, prende 6 rimbalzi e smazza 4 assist.

 

Hapoel Unet-Credit Holon:

Willy Workman 5: prestazione misera, 17 minuti sul parquet segna solo 3 punti.

Chris Johnson 6,5: commette molti errori al tiro (6/13) ma segna comunque 17 punti e prende ben 8 rimbalzi.

Tal Zach: ne

Frederic Bourdillon 5: tanti errori dal tiro oltre l’arco (1/6). Serata storta per lui dove segna solo 5 punti.

Oded Brandwein: ne

Guy Pnini 6,5: abbastanza nervoso di carattere, sul parquet per 29 minuti segna 11 punti

C.J. Harris 6: insieme a Johnson è stato il top scorer del match con 17 punti ma anche lui qualche errore di troppo.

Maxime De Zeeuw 6: si fa vedere troppo poco nonostante i 33 minuti sul parquet. Chiude con 9 punti e 6 rimbalzi.

Ofek Fogleman: ne

Yogev Ohayon: ne

Tyrus Mc Gee 7: fa male alla difesa brindisina dalla lunga distanza. Tira con il 71.43%.

Niv David Misgav 7: si fa trovare pronto e sfrutta a pieno il suo minutaggio. Segna 12 punti.

Stefano Marinaro
Stefano Marinaro
Nato a Brindisi il 16/07/2002. Fin da bambino coltivo la mia passione per la scrittura e per il basket. Il mio sogno è unire queste due passioni e trasformarle nel mio futuro lavoro. Sono un tifoso accanito della New Basket Brindisi e laureato in Scienze della comunicazione (indirizzo giornalismo, relazioni pubbliche e digital media).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!