Forse non è mai stata così frizzante la primavera di mercato in Eurolega, ma quest’anno fioccano le squadre che si stanno muovendo con anticipo sulla prossima stagione e se tutte ovviamente organizzano dietro alle quinte i movimenti da definire in estate, quest’anno le “semi ufficialità” sono tante.
Ne arriva una proprio nei giorni pasquali che potrebbe scuotere il mercato e avere anche un effetto domino piuttosto importante. Secondo quanto abbiamo potuto apprendere dalle nostre fonti, l’Olympiacos è vicinissimo a firmare con un ricco pluriennale Codi Miller-McIntyre.
La guardia della Stella Rossa sta viaggiando in questa stagione a 12.5 punti e 7.4 assists di media con un ottimo 14.9 di valutazione.
È sicuramente un pezzo pregiato del mercato e un profilo che per soldiità, poliedricità e capacità di giocare ad alto livello su entrambi i lati del campo, risulterebbe perfetto per il gioco e il roster dell’Olympiacos. Ovviamente la firma non è stata ancora definita, ma la trattativa è molto ben avviata e ci sono tutti i presupposti perchè si possa formalizzare appena possibile.

