HomeEuroLeagueErcan Osmani rinnova per altre due stagioni con l'Efes

Ercan Osmani rinnova per altre due stagioni con l’Efes

Buone notizie per l’Efes di coach Luca Banchi. La formazione di Istanbul ha annunciato il rinnovo del contratto per altre due stagioni di Ercan Osmani.

Arrivato nell’estate del 2023 alla corte dell’Efes il centro di 210 centimetri si è guadagnato sempre più spazio in questa stagione di EuroLeague, che il club ha chiuso con l’eliminazione ai playoff per mano del Panathinaikos.

In questa stagione il classe 1998 ha prodotto 8.2 punti e 4.2 rimbalzi di media in 18.3 minuti nel campionato turco con il 54.3% dal campo. Buoni anche i numeri in EuroLeague: 6.5 punti e 2.9 rimbalzi in 16.6 minuti con il 49.2% e il 39.2% da tre punti. A dicembre il 210cm ha fatto il suo exploit con i 25 punti segnati contro il Partizan Belgrado. Prima di approdare all’Efes ha giocato tra Banvit, Besiktas e Darussafaka.

Stefano Sanaldi
Stefano Sanaldi
Quello con la palla a spicchi è stato amore a prima vista. Una volta appese le scarpe al chiodo, ho deciso di allenare le nuove generazioni per rimanere in questo fantastico mondo. E poter scrivere di pallacanestro è un piacere e un onore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!