HomeEuroLeagueEurolega: la Virtus non si presenta a Tel Aviv, le pagelle

Eurolega: la Virtus non si presenta a Tel Aviv, le pagelle

La Virtus Bologna vola a Tel Aviv per subire una delle più fragorose sconfitte della sua stagione. Pochissime idee realizzate in maniera pietosa e una difesa in completa balia dei ragazzi di Kattash che davanti al pubblico di casa danno il via allo showtime. Finisce 111-80.

Virtus Segafredo Bologna

Mannion 5: partita anonima come tutta la squadra di Scariolo, stasera non è certo lui il problema.

Belinelli 5: è tra quelli che gioca di più ma incide di meno.

Bako 5,5: tenta, sicuramente fa meglio di altri, ma in serate come questa non può di certo brillare.

Lundberg 5,5: paradossalmente è una delle migliori partite che Iffe gioca ultimamente in EuroLega.

Hackett 6: arrivano troppe perse ma chi non gioca non sbaglia, lui è tra i pochi che gioca e sbaglia stasera.

Shengelia 6: tante buone cose ma poi nervosismo e una squadra che non lo segue.

Mickey 5: stasera è troppo lento anche lui.

Weems 5: un gregario in una serata in cui la sua squadra non gioca a pallacanestro.

Ojeleye 6,5: è il vero protagonista di questa partita in casa Virtus. Per lui molto bene trovare partite del genere visti i tanti infortuni. 16 punti

Abass 6: entra a partita già finita ma trova buone cose, soprattutto per rientrare in ritmo.

Jaiteh 4: meglio non parlarne.

Camara s.v.

Maccabi Tel Aviv

Brown 7,5: è il vero mattatore del match: segna, smazza assist e si diverte, in serata del genere non c’è niente che si può fare per fermarlo. 14 punti e 8 assist.

Martin 6,5: abile scudiero di Brown anche se le rotazioni oggi sono solamente in funzione del turnover.

Menco s.v.

Sorkin 6: in una serata del genere giocano tutti bene, lui compreso.

Dibartolomeo 6: entra in campo quando la partita è già indirizzata ma non sfigura, anche perché sarebbe difficile sfigurare contro questa Virtus.

Hilliard 7: uno dei migliori dei suoi. 16 punti, 4 rimbalzi e 5 assist.

Cohen 6,5: la sua prestazione, in relazione alle medie stagionali, spiega bene l’atteggiamento virtussino questa sera.

Nebo 6,5: uno dei mattatori della serata quando la partita valeva ancora qualcosa.

Colson 6,5: anche lui è uno di quelli che indirizza la partita già dai primi minuti.

Baldwin 7: partita incredibilmente completa.

Ziv s.v.

Thomas Marzioni
Thomas Marzioni
D-Rose mi ha incantato da bambino, tanto che non capisco come siamo arrivati a Boylen. Tifoso Brindisi da quando ho incominciato a guardare il basket italiano, perché non mi piace troppo vincere la Coppa Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!