Il mercato di Eurolega è in costante movimento. Anche in settimane intense sul campo per via dei Playoff, molte squadre hanno già iniziato a progettare il proprio futuro per rimanere competitive anche nella prossima stagione. Tra queste, chi sicuramente ha ambizioni e potenzialità per rimanere ad un livello altissimo è il Real Madrid. Molte incertezze al momento aleggiano su quello che sarà il roster dei blancos nella prossima stagione, e varie indiscrezioni hanno già proposti nomi per possibili addi e arrivi.
Tra i più chiacchierati ci sono sicuramente Walter Tavares e Vincent Poirier, entrambi in scadenza di contratto. L’obiettivo del Real Madrid sarà senza dubbio tentare di trattenere almeno uno dei due, se non entrambi. La coppia ha dimostrato di essere ben assortita, e di formare un pacchetto lunghi che non ha eguali in tutta Europa.
Nel caso, tuttavia, che ciò non dovesse accadere il Real ha già iniziato a pensare ad eventuali piani di riserva. Tra questi potrebbe rientrare Dylan Osetkowski, centro che negli ultimi due anni ha indossato la maglia dell’Unicaja Malaga. L’americano in questa stagione è il principale trascinatore in campo degli spagnoli, avendo fatto registare 12.1 punti e 4.2 rimbalzi di media. Numeri che hanno attirato l’attenzione di vari scout europei e l’interesse di diverse squadre di Eurolega. Tra queste, appunto, ci sarebbe il Real Madrid soprattutto nel caso i blancos dovessero trovarsi obbligati ad acquisti per rimpolpare il reparto. Gli spagnoli, secondo quanto riportato da Orazio Cauchi, hanno infatti preso informazioni sul giocatore e sarebbero quindi da mettere in conto nella corsa a Osetkowski. Per il giocatore, eventualmente, si tratterebbe della seconda esperienza in Eurolega, competizione già assaggiata con la maglia dell’Asvel Villeurbane.





