Home Mercato Cantù, rivoluzione in dirigenza: Andrea Gracis è l’obiettivo per affiancare Santoro

Cantù, rivoluzione in dirigenza: Andrea Gracis è l’obiettivo per affiancare Santoro

722
Cantù
Foto G. Lodolo/Ag. Ciamillo Castoria

Non solo parquet e canestri: il mercato della pallacanestro italiana si infiamma anche dietro le scrivanie. I movimenti dei grandi dirigenti stanno ridisegnando gli organigrammi delle società, con un asse caldissimo che collega Cremona, Udine e Cantù. Nell’ultima puntata di BasketMercato, condotto da Orazio Cauchi, sono stati svelati i dettagli di quello che si preannuncia come un vero valzer dei direttori sportivi. Di seguito tutti i dettagli della situazione, spiegati in questo estratto della puntata.

“Mercato dirigenziale: Udine non continuerà il rapporto con il direttore sportivo Gracis, che lascerà il club al termine della stagione. Udine ha già pronto il sostituto, perché il nuovo innesto sarà Andrea Conti, che lascia Cremona — società che con ogni probabilità non vedremo più in Serie A dalla prossima stagione.

Andrea Conti diventerà il nuovo GM di Udine da quello che ci risulta dalle informazioni che abbiamo avuto, mentre Gracis, che come abbiamo detto lascerà Udine, è un’idea per Cantù. Il club canturino, infatti, vorrebbe affiancare un’altra figura dirigenziale a Santoro, che è l’attuale principale dirigente di Cantù. Il nome di Gracis è molto popolare in questo momento per Cantù; potrebbe essere lui il profilo giusto per la dirigenza, anche se potrebbero esserci comunque altri nomi in ballo in vista della prossima stagione.”

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!