HomeMercatoMercato: due Perkins per Brindisi, Pacheco a Pesaro. Spissu a Malaga?

Mercato: due Perkins per Brindisi, Pacheco a Pesaro. Spissu a Malaga?

Subito dopo il nostro aggiornamento di mercato di ieri con la firma di Josh Perkins, è arrivato anche il rinnovo di Nick Perkins, 13,4 punti di media e 5,4 rimbalzi nella scorsa RS di LBA.

Brinidisi pensa anche a Nathan Adrian, 26 anni proveniente dall’MBC Mykolaiv (Ucraina) dove ha messo a segno 17.9 punti e 7.9 rimbalzi con un buon tiro da tre punti.

Intanto l’ex Brindisino Harrison invece si accasa al team Ucraino BC Prometey con un ricco biennale.

A Pesaro arriva il play verdeoro Caio Pacheco:

Il playmaker brasiliano, ha giocato nella seconda parte della stagione a Murcia in Liga Endesa, senza brillare in termini di punti e presenza in campo, ma pare sia un prospetto interessante.

Pillole di Mercato, le voci della domenica mattina

In questa domenica mattina si rincorrono sul web diverse voci.

La prima sarebbe di un possibile approdo a Malaga di Spissu. Il play impegnato a Tokio con la Nazionale, dopo un’annata straordinaria a Sassari (12.7 punti e 5.4 assist con 3.7 rimbalzi), sembra pronto per l’esperienza all’estero di cui tanto bene hanno parlato Fontecchio, Polonara e Vitali negli ultimi giorni?

Le altre voci in pillole:

  • Secondo Marc Stein, Igor Kokoskov avrebbe l’accordo con i Dallas Mavericks per tornare assistente di Jason Kidd e riabbracciare Luka Doncic, col quale ha vinto l’Europeo allenando la Slovenia.
  • Austin Daye secondo Sportando sarebbe verso la via della riconferma nel roster 2021-2022. Dopo alcune trattative per la chiusura del contratto, l’ala di Austin (11.7 punti, 4.4 rimbalzi) dovrebbe rimanere in laguna.
  • Secondo il Corriere del Trentino Flaccadori dovrebbe fare ritorno all’Aquila. Rudy Gaddo, DS dei trentini si dichiara ottimista per la chiusura dell’affare, ma per la firma servirà ancora un po’ di tempo.
  • Chirs Jones nel mirino dell’ASVEL. L’ex Maccabi ha prodotto 7 punti di media nella scorsa campagna di EL.
  • Il Bourg si starebbe muovendo per CJ HArris e per Jacory Williams. L’AEK firma Quino Colom e pensa a Pappas
  • Mentre Cantu’ starebbe pensando a Trevon Allen , Tortona è interessata a Mike Daum

 

 

 

v.campanale
v.campanale
Laureato in ingegneria, appassionato di pallacanestro da sempre, ho un debole per il taglio backdoor, l'arresto a due tempi e le statistiche avanzate.