Il mercato, anche alla luce dei vari problemi di Covid delle squadre, sta tenendo banco e la formazione di sicuro più sfortunata di questo periodo, che prende lo scettro dalla Virtus d’inizio stagione, è sicuramente l’Olimpia Milano che con tantissimi casi, aggrava una situazione infortuni già piuttosto seria. A tal proposito si cominciano a susseguire voci su possibili innesti per la seconda parte di stagione, ma è necessario fare chiarezza.
Nella giornata di ieri è uscita la notizia che l’Olimpia fosse in contatto con Marcquise Reed, ma come riportato da diverse testate, il giocatore è stato semplicemente offerto alla squadra biancorossa dall’agenzia del giocatore. Al momento non c’è niente più che questo contatto tra le parti e non esiste una reale trattativa. Discorso analogo anche per un altro giocatore che è stato proposto all’Olimpia Milano e che ha già assaggiato il campionato italiano. Stiamo parlando di Jalen Harris di Cremona, ma anche in questo caso è difficile che possa diventare qualcosa di concreto in futuro.
Per andare al di fuori dei confini italici, andiamo a parlare del Maccabi Tel Aviv che, nelle scorse giornate, era stato accostato a Marcus George-Hunt come possibile acquisto e rinforzo per questa stagione. Come ci riporta il nostro insider di mercato Orazio Cauchi, però, la trattativa non ha preso nessuna strada e quindi l’affare non si farà.





