HomeLega BasketMilano e Virtus finalmente al completo | LBA Injury report

Milano e Virtus finalmente al completo | LBA Injury report

Inizia il weekend  targato LBA con una tre giorni di gare che vedrà tutti in campo per il diciannovesimo turno di stagione regolare. Milano e Virtus hanno recuperato tutti, ma dovranno fare i conti con le fatiche del doppio impegno europeo della settimana.

Andiamo a vedere la lista aggiornata degli assenti di questo turno!

Banco di Sardegna Sassari

Coach Markovic, alla ricerca del suo primo successo sulla panchina sarda, dovrà fare a meno del solito Eimantas Bendzius, che presto riprenderà ad allenarsi.

Bertram Derthona Tortona

Tutti disponibili per coach De Raffaele, che dovrà scegliere un giocatore straniero da lasciare a riposo. Un’ipotesi potrebbe essere quella di lasciare a riposo uno tra TaShawn ThomasLeon Radosevic. In alternativa, potrebbe essere Retin Obasohan a stare fuori da 12.

AGGIORNAMENTO DEL 04/02 alle 12.36: Riccardo Tavernelli è indisponibile e causa di una lesione muscolare al gemello mediale.

Carpegna Prosciutto Pesaro

Tutti a disposizione di coach Sacchetti per la delicata trasferta di Scafati.

Dolomiti Energia Trentino

Coach Galbiati ha avuto il tanto atteso rinforzo per sopperire all’assenza di Quinn Ellis, alla prese con la frattura al quinto metatarso del piede destro. Si tratta di Matt Mooney, combo guard statunitense.

L’aggiunta di Mooney costringerà Trento a una rotazione tra gli stranieri. Dovrebbe essere Myles Stephens l’escluso.

EA7 Emporio Armani Milano

Milano ha finalmente recuperato tutti i big, quindi si dovrà ricorrere turnover tra gli stranieri.

Proviamo a lanciarci con delle ipotesi: Nikola Mirotic, in panchina nell’ultimo periodo a Istanbul, potrebbe essere della partita con coah Messina che potrebbe concedere un turno di riposo a Shavon Shileds, sempre in campo dal suo rientro dall’infortunio. Nel reparto lunghi, dovrebbe rimanere fuori Kyle Hines, mentre il dubbio resta nel comparto playmaker: chi tra Maodo Lo Shabazz Napier resterà fuori? Più probabile il tedesco.

Resta solo un assente: Billy Baron, che sta vivendo una stagione sfortunata.

Estra Pistoia

Pistoia che ha salutato Gerry Blakes,accasatosi a Scafati. Per il resto, nessun assente per coach Brienza.

Stefano Sanaldi
Stefano Sanaldi
Quello con la palla a spicchi è stato amore a prima vista. Una volta appese le scarpe al chiodo, ho deciso di allenare le nuove generazioni per rimanere in questo fantastico mondo. E poter scrivere di pallacanestro è un piacere e un onore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!