Il Basket Napoli ha ormai avviato a pieno regime il nuovo corso capitanato da Matt Rizzetta e le idee sembrano essere molto chiare con la scelta di Alessandro Magro come coach e anche un mercato che si è mosso con discreto anticipo rispetto alle concorrenti della stessa ideale posizione di classifica.
Sono arrivati Ed Croswell, Ish El-Amin, Stefano Gentile e Leonardo Faggian, oltre al rinnovo di Kaspar Treier, quindi la squadra agli ordini dell’ex coach dei Wolves di Vilnius è già abbastanza formata, ma il prossimo colpo è un altro nome nuovo.
Secondo quanto abbiamo potuto apprendere dalle nostre fonti, Napoli sarebbe vicinissima alla firma di Rasir Bolton, guardia statunitesnse ex Gonzaga Bulldogs che ha giocato dello Spartak Subotica nella lega serba e nella Aba Liga a quasi 14 punti di media.
